Nuove Uscite

Muse: ecco la tracklist di The 2nd Law in uscita il 17 settembre

Dopo il singolo 'Survival', siete curiosi di scoprire i titoli delle 13 tracce del nuovo album dei Muse? Ecco la tracklist di 'The 2nd Law' in uscita a settembre 2012.

I Muse hanno rivelato la tracklist del nuovo album 'The 2nd Law', il sesto in carriera. Il disco uscirà il 17 settembre, contiene ben 13 tracce e include ovviamente il singolo 'Survival', che è stato scelto come canzone ufficiale delle Olimpiadi 2012 e che ci ascoltiamo qui sotto.

'The 2nd Law', registrato a Londra, è il seguito di 'The Resistance' del 2009 e la band ha promesso che sarà "molto diverso". E dopo l'uscita del trailer molti pensavano a una svolta dubstep, in stile Skrillex.

In realtà Matt Bellamy, il frontman dei Muse, ha detto: "Abbiamo provato un sacco di cose nuove, di cui c'è un assaggio nel trailer. Solo una canzone assomiglia a quel sound. Abbiamo praticamente provato a realizzare quello che i Rage Against The Machine hanno fatto con l'hip-hop nel 1990, prendere un po' del mondo elettronico e della dubstep e suonarla con strumenti veri. C'è solo una traccia così, il resto è molto diverso".

Di seguito la tracklist di 'The 2nd Law':

'Supremacy'
'Madness'
'Panic Station'
'Prelude'
'Survival'
'Follow Me'
'Animals'
'Explorers'
'Big Freeze'
'Save Me'
'Liquid State'
'The 2nd Law: Unsustainable'
'The 2nd Law: Isolated System'

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs