Nuove Uscite

Myles Kennedy ha completato i lavori per il suo solo album

Tra i suoi impegni con gli Alter Bridge e Slash, Myles Kennedy ha finalmente trovato il tempo per terminare le registrazioni del suo album solista al quale parteciperanno diversi amici del cantante.
Il cantante Myles Kennedy

Myles Kennedy ha finalmente terminato le registrazioni del suo solo album di cui si vocifera da circa tre anni. L'album è stato registrato agli Ansons Pocket Studio e prodotto da Brian Sperber. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul lavoro, dunque, per conoscere il titolo e la data di uscita i fan dovranno pazientare.

In una intervista del 2012 a Metalshrine, il cantante di Alter Bridge e And Conspirators confidò che sul suo album ci sarebbero stati un sacco di amici. Riguardo la direzione musicale dell'album. Myles ha detto:

Le persone che l'hanno ascoltato lo hanno paragonato alle cose fatte in passato con la mia vecchia band dei primi anni 90' The Mayfield Four. In definitiva è un lavoro differente dalle cose fatte con Alter Bridge e Slash And Conspirators.

A Music Radar, Myles ha detto che l'album è "probabilmente più cantautorale di quanto la gente ha avuto modo d'ascoltare da lui in passato. C'è il piano e ha un sound più intimo"

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs