Nuove Uscite

Nearly Forgot My Broken Heart è il nuovo singolo di Chris Cornell

Nearly Forgot My Broken Heart è il primo singolo estratto da Higher Truth, nuovo album di Chris Cornell. La song è disponibile in streaming su Apple Music.
Il cantante Chris Cornell

Su Apple Music è disponibile in streaming Nearly Forgot My Broken Heart singolo tratto dal nuovo album di Chris Cornell "Higher Truth", in uscita il 18 settembre. L'album è stato prodotto da Brendan O'Brien. Intervistato da Kerrang, Chris Cornell ha spiegato cosa lo ha ispirato per il nuovo singolo:

Originariamente doveva essere una canzone country. Ero in tour con i Soundgarden e mi è venuta in mente. L'idea iniziale che ho avuto è: cosa succede quando qualcuno si rende conto improvvisamente che la sua vita sta cambiando. Magari ha avuto una brutta esperienza, è stato licenziato o magari stanno soffrendo per qualcosa e sentono come se nella loro vita ci sia solo l'oscurità. Poi un giorno ti rendi conto 'Wow non so cosa stava succedendo ma mi sono reso conto di quanto miserabile fossi'. Suppongo, ascoltando me stesso, è un po' l'opposto del testo di Fell On Black Days.

Per promuovere il nuovo lavoro, il musicista s'imbarcherà in un tour acustico tra Stati Uniti, Nuova Zelanda e Australia.

Recentemente Chris Cornell ha aperto alla possibilità di rimettere in piedi gli Audioslave:

Sarebbe grande. Abbiamo scritto un sacco di canzoni. Non posso immaginare come sarebbe, anzi, posso dire che sarebbe un'esperienza fantastica tornare a lavorare ancora con i ragazzi. Eravamo un gruppo prolifico... abbiamo scritto tre album in cinque anni o forse meno. Erano album ruvidi e abbiamo un sacco di materiale extra. Non abbiamo mai avuto problemi sull'essere d'accordo su come doveva venire fuori una canzone. Sono dei grandi e mi sono davvero divertito con loro... sì, sarei disponibile a fare qualcosa con loro.

Qualche tempo prima era stato Tom Morello (chitarra) a dirsi disponibile a una reunion degli .

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs