Nuove Uscite

Nelly Furtado: Big Hoops (Bigger the Better) è il nuovo singolo, ascolta

Nelly Furtado torna con uno stile molto più urban: la cantante ha pubblicato 'Big Hoops (Bigger the Better)', il primo singolo dal nuovo album 'The Spirit Indestructible'.

Torna Nelly Furtado e lo fa con una canzone non facile: "Big Hoops (Bigger the Better)" è lontana dai canoni a cui ci aveva abituato la cantante canadese. Il sound è molto più rude e metropolitano, completamente diverso da quello degli esordi, come ad esempio "I'm like a bird", quasi a voler continuare l'evoluzione intrapresa con l'album "Loose" del 2006.

"Big Hoops (Bigger the Better)", scritto con Rodney Jerkins (Beyonce e Lady Gaga) e prodotto da Darkchild (Michael Jackson) e Salaam Remi (Amy Winehouse), fa da apripista al nuovo album della Furtado, "The Spirit Indestructible", in uscita il 19 giugno 2012. Il disco segue "Mi Plan" del 2009, un'opera interamente in lingua spagnola e pensata soprattutto per il mercato latino, ma che rappresenta al momento una parentesi nella sua carriera, nonostante le origini portoghesi.

Secondo la cantante, che si è esibita di recente al The Ellen DeGeneres Show con K'Naan, "The Spirit Indestructible" è l'album giusto al momento giusto: "Vedrete il mio lato frizzante e la mia vera essenza. Sarete in grado di percepire la forza che ho dentro. Ogni canzone per me ha un significato speciale", ha scritto Nelly su Twitter.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs