Nuove Uscite

Niccolò Fabi: Ecco diventa un live su Facebook

Dopo una settimana dall'uscita del suo ultimo lavoro, Niccolò Fabi regala ai suoi fan un live a puntate su Facebook. Scoprite quanto è bello "Ecco".

Ecco è il nuovo cd di Niccolò Fabi.

Ecco è composto da 11 tracce.

Ecco lo stavamo aspettando già da un po'.

Ecco segna il ritorno di Niccolò Fabi, un ritorno che la musica italiana stava aspettando.

Ecco è un album grande, pieno, completo. Niccolò Fabi segna ancora una volta un traguardo importante. Mancava da troppo dalle scene ed Ecco è quanto di meglio ci si potesse aspettare.

Se non avete comprato Ecco - brutta mossa, pessima mossa, fatelo immediatamente -, Niccolò Fabi ve lo regala e lo fa attraverso Facebook. Ok, ci spieghiamo meglio, anzi, lo facciamo spiegare proprio dalle sue parole:

Da oggi ogni due giorni a quest'ora pubblicheremo uno alla volta tutti i video della session live all'Angelo Mai non per sadismo ma per rinnovare un' attesa e goderci un rituale...;) Da oggi ricomincia anche a navigare il buon niccolofabi.it seppur ancora in corso di "restauro"... Bién....cominciamo dunque da qui che poi è la fine che poi è l'inizio che poi è la fine che poi è l'inizio....... L'avventura di Ecco è cominciata e lo ha fatto attraverso il primo singolo Una buona idea. Il brano non ha un video ufficiale, ma anch'esso fa parte della session live all'Angelo Mai.

Da ieri infatti Niccolò Fabi ha postato la prima canzone. Si chiama Ecco (ed è la nostra preferita) ed è struggente, se la si collega al dramma privato che ha colpito Fabi qualche anno fa: la morte prematura di sua figlia Le parole e l'interpretazione vanno di pari passo e regalano un'emozione incredibile. Ascoltare per credere:

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs