Nuove Uscite

Nicki Minaj, il nuovo singolo Only con Drake, Lil Wayne e Chris Brown

Il nuovo singolo della rapper si intitola "Only", è prodotto da Dr. Luke e verrà rilasciato martedì 28 ottobre, ma la vera notizia è che ci saranno 3 feat pazzeschi!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nicki Minaj con Drake e Lil Wayne

La notizia era nell'aria, ma ora è arrivata l'ufficialità: domani pubblicherà il suo ultimo singolo "Only", che vede la presenza di , e .

Sembra strano che l'etichetta Young Money/Cash Money abbia ancora fiducia in Dr. Luke dopo il disastro di "Pills N Potions", ma con tre featuring del genere il pezzo non può che essere una bomba!

Leggi anche: Nicki Minaj nuda nelle foto rubate dal suo iCloud

Il brano infatti è stato prodotto da Dr. Luke - quello accusato di stupro da Kesha - con Cirkut e J. Mike: speriamo che sia una hit come "Anaconda", che ha battuto il record VEVO di Miley Cyrus, e non una canzone mediocre come "Pills N Potions".

La cosa più incredibile è la copertina del nuovo singolo "Only", in cui Drake indossa gli abiti papali, Lil Wayne è vestito da businessman e Nicki Minaj è tutta in latex che pare uscita da un film di Quentin Tarantino o Robert Rodríguez...

Artwork di Only, il nuovo singolo di Nicki Minaj

Quali altre sorprese ci riserverà il nuovo album di Nicki Minaj, l'attesissimo "The Pinkprint", in uscita il prossimo 24 novembre?

Guarda il video di Anaconda

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs