Nuove Uscite

Nicky Romero & Nile Rodgers: dopo Future Funk arrivano i remix

Tech-house e progressive: questi gli ingredienti principali di Future Funk (Remixes), versioni del brano di Nicky Romero e Nile Rodgers firmate da S-Man, Giocatori e Sam Void.
Nicky Romero & Nile Rodgers - Future Funk (Remixes)

Dopo aver pubblicato insieme Future Funk – tassello di un progetto che si sviluppa come trilogia - Nicky Romero e Nile Rodgers arricchiscono la loro fortunata collaborazione. Esce, infatti, “Future Funk (Remixes)”, tre inebrianti riletture del singolo tutte da ballare; a firmarle sono S-Man (aka Roger Sanchez), Giocatori e Sam Void, che danno un ulteriore sprint energetico alla traccia, ciascuno con un mood molto personale. Il ritmo travolgente dell’originale si declina, così, in tre nuove versioni trascinanti che riflettono la prospettiva di ogni artista.

Romero & Rodgers - Future Funk Remixes 2016

Senza dubbio la Protocol Recordings segna un punto importante con questo lavoro, affermandosi tra le etichette  discografiche leader nel genere EDM grazie al coinvolgimento di una star come Roger Sanchez, noto anche come S-Man. Vincitore di un Grammy Awards nel 20013 come “Best Recording Remixed”, Sanchez è famoso per i suoi remix coinvolgenti e la sua versione di Future Funk è tutta all’insegna della tech-house.

La chiave progressive house è invece alla base dei remix firmati da Giocatori e Sam Void, nomi sempre più rampanti nel panorama musicale. Per il dj olandese di Bergen il progetto segue una super hit come Hold On, frutto della collaborazione con State e Avedon, che ha debuttato al quarto posto nella classifica Progressive House di Beatport. Non solo: la sua Reachless è stata inserita nella compilation “Protocol Presents Miami 2016” mixata da Florian Picasso and Binders.

remixes future funk 2016

Terza firma d’eccezione per “Future Funk (Remixes)è quella dei Giocatori, che per la seconda volta realizzano un remix per Nicky Romero dopo la versione futuristica in salsa trap di Warriors (uscita nel giugno 2015). La verve personale e vincente del trio ha convinto ancora una volta il super dj e producer di Protocol a coinvolgerli nel progetto fresco di rilascio. La pista chiama!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Nicky Romero

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs