Nuove Uscite

Nile Rodgers in studio con Beck e Sia: cosa bolle in pentola?

Con un messaggio postato sui social e rivolto a Sia, il talentuoso chitarrista posta una foto insieme a Beck in sala d'incisione. Nuovo brano in arrivo?
Nile Rodgers durante un'esibizione live

Nile Rodgers starebbe lavorando con e in uno studio di registrazione per la realizzazione di un nuovo progetto, del quale non se ne conoscono ancora contenuti e contorni.

Stando alla foto postata dal chitarrista ci sarebbe qualcosa di grosso che bolle in pentola e coinvolgerebbe i due artisti menzionati nel post.

Il membro fondante dei leggendari Chic, i quali hanno pubblicato un nuovo disco, ha accompagnato la foto da un messaggio indirizzato a Sia: "Hey Sia! Nile Rodgers e Beck ti mandano amore dallo studio. Spero di vederti presto".

Secondo i soliti ben informati del web, Nile avrebbe in cantiere diversi nuovi progetti, tra cui ci sarebbe anche quello che riguarderà la creazione di un nuovo genere ibrido tra il country e l'EDM, insieme a Keith Urban

Ricordiamo che Rodgers è anche un produttore di successo ed ha partecipato attivamente ad alcuni importanti successi discografici degli ultimi anni. A tal proposito vi consigliamo questo videoclip.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs