Nuove Uscite

Nine Inch Nails, Came Back Haunted: il primo singolo dal nuovo album Hesitation Marks

I Nine Inch Nails di Trent Reznor hanno annunciato un nuovo album, 'Hesitation Marks', ma intanto è già possibile ascoltare il singolo 'Came Back Haunted'.

La notizia che presto sarebbe uscito un nuovo singolo dei Nine Inch Nails circolava in rete già da un po'. E dopo quattro anni di assenza dalla scena musiclae, il fatidico momento è finalmente arrivato, come un regalo di Natale in anticipo!

Dopo aver annunciato che il prossimo album della band si intitolerà 'Hesitation Marks', Trent Reznor e soci hanno subito messo online la canzone, 'Came Back Haunted'. Il brano segna un ritorno al sound iniziale della band e farà sicuramente felici i fan della prima ora.

Ascolta 'Came Back haunted', mentre per il testo clicca qui.

Il nuovo album 'Hesitation Marks' uscirà il 3 settembre e sicuramente le nuove canzoni saranno presentate durante il tour 2013 dei Nine Inch Nails, che sbarcherà anche in Italia con un'unica data: il 28 agosto a Milano (Mediolanum Forum di Assago).

Ad aprire il concerto di Trent Reznor e soci ci sarà un'altra grande band del panorama alternative americano: i Tomahawk di Mike Patton, anche loro tornati di recente con il nuovo album 'Oddfellows'.

I biglietti per i Nine Inch Nails sono già disponibili su TicketOne al prezzo di 46 euro + diritti di prevendita.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs