Nuove Uscite

No Doubt: ascolta il nuovo singolo Settle Down [VIDEO]

Dopo 10 anni d'assenza sono tornati i No Doubt di Gwen Stefani. E finalmente è online il nuovo singolo 'Settle Down', che anticipa l'album 'Push And Shove'.

Gwen Stefani e soci hanno finalmente svelato il nuovo singolo 'Settle Down'. Il brano è il primo a essere tratto dal nuovo album dei No Doubt, 'Push And Shove', in uscita il 24 settembre.

'Push And Shove' è il primo album della band californiana da oltre 10 anni, visto che 'Rock Steady' risale addirittura al 2001. Originariamente doveva essere pubblicato prima dello scorso Natale, ma poi hanno deciso di posticipare la data di uscita per "assicurarsi che sia il miglior album possibile che possiamo fare".

Non ci conosce ancora la tracklist completa, ma è già trapelato qualche titolo e tra i brani destinati a comparire nell'album ci sono sicuramente 'Undercover', 'Easy', 'Heaven' e 'Dreaming The Same Dream'.

I No Doubt hanno anche rivelato che il disco sarà prodotto dalla Major Lazer, ossia dai super produttori Diplo e Switch, che hanno già lavorato con artisti del calibro di M.I.A., Christina Aguilera, Beyoncé, Shakira e Snoop Dogg, giusto per fare alcuni nomi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gwen Stefani

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs