Nuove Uscite

No Doubt: Push and Shove è il titolo del nuovo album in uscita a settembre

I No Doubt hanno finalmente dato un nome al loro nuovo album: si chiamerà 'Push And Shove', uscirà a fine settembre e sarà anticipato dal singolo 'Settle Down'.

I No Doubt hanno rivelato che il loro nuovo album si intitolerà 'Push And Shove'. La band statunitense, capitanata dalla cantante Gwen Stefani, ha anche svelato che il disco uscirà il 25 settembre negli Stati Uniti e il 24 settembre in Europa e sarà preceduto da un singolo, 'Settle Down', la cui release è prevista per il 16 luglio.

Sul sito ufficiale Nodoubt.com, la band ha scritto: "Speriamo che siate seduti perché abbiamo veramente grandi notizie da condividere con voi. Mentre aggiungevamo gli ultimi ritocchi al nostro nuovo album, abbiamo realizzato che era giunto il momento di dargli un nome, così l'abbiamo fatto, e il nome scelto è Push And Shove".

Originariamente il nuovo album dei No Doubt doveva essere pubblicato prima dello scorso Natale, ma poi hanno deciso di posticipare la data di uscita per "assicurarsi che sia il miglior disco che possiamo fare" e, visto che sono passati ben 11 anni da 'Rock Steady', hanno fatto bene.

Non si hanno notizie sulla tracklist di 'Push And Shove', anche se sono apparsi in rete alcuni titoli come 'Undercover', 'Easy', 'Heaven' e 'Dreaming The Same Dream'. L'unica certezza è che i No Doubt hanno lavorato con il team Major Lazer, ossia con i super produttori Switch e Diplo (M.I.A., Christina Aguilera, Beyoncé, Shakira e Snoop Dogg tra i tanti).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gwen Stefani

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs