Nuove Uscite

Noel Gallagher, la reunion degli Oasis potrà esserci solo per soldi

Durante un'intervista il chitarrista ha chiarito che il denaro sarebbe l'unica motivazione che potrebbe riportare la band riunita su un palco.
Noel e Liam Gallagher

I fan degli , nonostante tutto, continuano a sperarci, anche se la possibilità di una reunion sembra sempre più lontana.

però ha recentemente accennato alla possibilità di rivedere la band riunita, a patto che ci siano in ballo molti soldi.

Infatti gli organizzatori di un evento, se volessero vedere nuovamente insieme sul palco lui e il fratello (con lui a sinistra nell'immagine in alto), dovrebbero praticamente ricoprirli d'oro.

Intervistato da Q Magazine, Noel ha dichiarato: "Nessuno ci ha mai fatto un’offerta. Non ho voglia di fare carità, lo farei soltanto per soldi. La reunion al Glastonbury? Non penso che Michael Eavis abbia tutti quei soldi. Torneremo assieme un giorno? Finchè siamo vivi e con i capelli c’è sempre speranza, ma solo per soldi".

L'analisi del musicista, oltre a questa affermazione provocatoria, è in realtà molto più lucida e approfondita. Ha continuato così infatti: "Guarda che cosa è successo con gli Stone Roses. Hanno cominciato a chiedere la loro reunion fino a quando non hanno accettato. Non ho mai parlato con Jon Squire ma ho sempre avuto la sensazione che sia stato vessato fino a quando non ha detto di sì. Ed una volta che sono tornati insieme nessuno ne parla più. Penso che sia una cosa radicata nella psiche inglese. Si guarda sempre al passato, ai giorni gloriosi. Ai Led Zeppelin, agli Smiths e ai Jam. Tutti dovrebbero tornare insieme solo per permettere ad un gruppo di gente di mezza età di andare alla O2 Arena e dire 'Non sono più quella di una volta'. Succederebbe lo stesso anche con gli Oasis. Solo che io ve lo dico prima: non siamo più quelli di una volta".

I fan si metteranno a fare una colletta nonostante tutto?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs