Nuove Uscite

La nuova canzone di Checco Zalone è 'La Cacada' anti-crisi [VIDEO]

Vittime della crisi? Ci pensa la nuova canzone di Checco Zalone, 'La Cacada', a darvi qualche suggerimento. Non vi anticipiamo niente, ma fa ridere un bel po'.

La nuova canzone di Checco Zalone ci ha fatto ridere per mezz'ora, non stiamo scherzando. L'abbiamo ascoltata 10 volte di fila per cogliere tutte le finezze letterarie del testo e siamo arrivati alla conclusione che non c'è un verso più bello di un altro, anche se forse la spiegazione di como se baila 'La Cacada' merita il primo posto: "una mano a la cintura, una mano a la cerniera, la mutanda va calada, e te parte... la cacada".

Il brano, come avrete capito visto che ha contagiato anche noi, ha ritmi latino-americani ed è cantato in uno spagnolo italianizzato. Ecco a voi 'La Cacada' anti-crisi di Checco Zalone.

La canzone è stata descritta così da Checco Zalone sulla propria pagina Facebook: "Dopo la lambada, la colida e la baciada sentivo la mancanza di un pezzo che ne racchiudesse l'essenza. Così, di getto, ho scritto la cacada".

Dopo la sparata di Vasco Rossi sulla crisi, arriva anche la canzone del comico barese, divertente e autoironica: è lo stesso Checco ad ammettere che è una "cacada dichiarada". Certo, qualche scivolata trash c'è, ma è la prima volta che sentiamo parlare di erario, tasse, austerity e disoccupazione e non ci viene da piangere, ma da sbellicarci dalle risate.

GUARDA IL FANTASTICO VIDEO DEI PRESERVATIVI CHE SUONANO

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs