Nuove Uscite

Nuove canzoni 2014: Belen Rodriguez incide Femmina Bella

Belen Rodriguez diventa anche cantante e registrerà presto Femmina Bella, brano di Cristiano Malgioglio. Sarà la nuova hit dance del 2014?

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tra le nuove canzoni in uscita nel 2014 c'è anche un pezzo di un personaggio estremamente noto per mille motivi: relazioni sentimentali rigorosamente vippissime, gossip a ripetizione e onnipresenza su Tv, giornali, siti, blog ecc.

Un tempo John Lennon disse che i Beatles erano più famosi di Gesù Cristo. Ebbene lei non è sicuramente a questi livelli ma di certo, anche solo guardando alle ricerche più popolari in rete, può tranquillamente rientrare nei primi 10 posti tra i personaggi più noti in Italia.

Stiamo parlando di Belen Rogriguez: soubrette, conduttrice tv, ex di Fabrizio Corona, attuale compagna di Stefano De Martino, a sua volta ex di Emma Marrone. Belen Rodriguez, Femmina Bella lo è certamente: non sappiamo se sia una brava cantante. Perdonateci il gioco di parole ma Femmina Bella è anche il singolo che la Rodriguez inciderà in lingua spagnola, su base pop-dance.

Il pezzo è di Cristiano Malgioglio e nel 2012 era stato cantato da Marcella Bella. Non ve lo ricordate? Potete ascoltarlo qui sotto.

Diventerà la nuova hit 2014? La ascolteremo in discoteca e ci accompagnerà mentre berremo il mojito in spiaggia? Staremo a vedere se sarà così o se il pezzo entrerà ben presto nel dimenticatoio: certo siamo curiosi di sentirlo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs