Nuove Uscite

Fergie, nuovo album da solista in rampa di lancio

L'ex cantante dei Black Eyed Peas ha annunciato l'imminente uscita di un nuovo album da solista a nove anni dall'ultima pubblicazione.
Fergie

È passato quasi un anno da quando annunciò di essere pronta alla pubblicazione del suo ultimo progetto discografico. Era il novembre del 2014 e da allora si sono perse le tracce nuovo album. Almeno sino ad ora.

Questa volta l'ex cantante dei ha dichiarato di essere vicina al completamento dei lavori con la sistemazione degli ultimi dettagli e i fans non vedono l'ora di godersi il frutto di tutta questo eterno attendere:

Sono arrivata ad un momento della mia vita in cui ho bisogno di finire tutto quello che ho iniziato. Sto cercando di mettere insieme tutte le mie visioni e tutti i miei sentimenti in questo disco. Ogni canzone ha un carattere completamente diverso. Ora devo mettere a punto tutti i dettagli del nuovo lavoro. Ma sono una persona estremamente pignola e mi piace che tutte le cose abbiano un loro significato. Ma vi avverto che ormai sta arrivando, sta arrivando per voi.

Fergie ha pubblicato il sul ultimo album da solista, "The Dutchess", nel lontano 2006 e scommettiamo che il sound del nuovo album somiglierà al suo predecessore.

Prima di concludere il suo intervento la procace cantante ha aggiunto qualche particolare sui temi toccati nel suo album in arrivo:

Si tratta, credo, di sette anni che racchiudono idee provenienti da diverse parti - dal tour all'essere incinta e a tutti i diversi aspetti della vita. È strano perché anche The Dutchess era una raccolta di sette anni di canzoni, quindi è una sorta di qualcosa che è destinato ad essere così. È un po' strano, una specie di un presagio.

Ad oggi non è stata resa informazione sulla data ufficiale di rilascio del disco e sul titolo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs