Nuove Uscite

Lady Gaga, nuovo album in arrivo nel 2016: ma quando?

Dopo aver vinto il Golden Globe per la sua performance in "America Horror Story: Hotel", Lady Gaga ha annunciato che lancerà un nuovo album.
Lady Gaga

Lady Gaga pubblicherà il suo nuovo album nel 2016. Ma la domanda principale alla quale dobbiamo rispondere è: quando rilascerà il suo ultimo capolavoro?

Per rispondere a questo dilemma, possiamo raccontarti che a margine della conferenza stampa seguita alla cerimonia di consegna dei Golden Globe, dove Gaga ha trionfato come miglior attrice per la serie TV "American Horror Story: Hotel", la popstar ha dichiarato che tornerà con un nuovo disco:

Sapete, pubblicherò un disco quest'anno, ma non vi dico quando esce!

Quello che ha appena annunciato, sarà il quinto disco di Miss Germanotta ed in molti hanno scommesso che sarà un'opera discografica completamente diversa dalle precedenti, con un deciso cambio di look e stile:

Non so se voi già avete idea di come sarà il mio look per il prossimo disco, visto che sono cose che io stessa sto ancora definendo. Comunque si tratta di un cambiamento graduale, una cosa che mi porto sempre dentro. È stato bello interpretare The Countess in 'American Horror Story: Hotel' perché mi ha ricordato che nella mia vita e nella mia musica spesso io recito nei panni di un personaggio e mi immedesimo totalmente. Vivere dentro di lei è stato liberatorio, devo dirvelo, perché a lei non frega un ca..o di niente.

Non ci resta che attendere e sperare che il nuovo prodotto musicale di Lady Gaga sia all'altezza dei suoi primi lavori.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs