Nuove Uscite

Nuovo album di Rihanna, in arrivo nell'autunno 2011

Il nuovo album di Rihanna arriverà per questo autunno: lo ha confermato la stessa pop star via Twitter. I dettagli.

Il nuovo album di Rihanna arriverà nell'autunno 2011, è ufficiale. Sì, perché a rivelarlo è stata la stessa pop star via Twitter, ormai il mezzo di comunicazione più sfruttato dalle star di tutto il mondo.

Per dirla tutta già a inizio agosto il produttore Verse Simmonds aveva fatto intendere che il nuovo album di Rihanna fosse a un buon punto di lavorazione: "Da quello che so sta ultimando l'album. Abbiamo fatto due dischi per lei e li ha davvero adorati: sono davvero entusiasta anche di quelli", disse il producer in quella occasione.

Ora è arrivata la conferma. Una fan di Rihanna le ha chiesto direttamente su Twitter quando sarebbe uscito il suo nuovo album, dopo il fortunato "Loud". La pop star non si è fatta problemi nel rispondere, con due semplici parole in maiuscolo: "QUESTO AUTUNNO".

È uffiiciale, dunque: il nuovo album di Rihanna - il sesto in studio - arriverà questo autunno, a un solo anno di distanza dalla pubblicazione di "Loud".

Del nuovo lavoro non si sa ancora nulla, anche se l'artista ha fatto intendere che ci saranno molte influenze dubstep, come per "Rated R" del 2009. Per ora dobbiamo accontentarci dell'ultimo singolo della bella barbadiana, Cheers (Drink to that), in cui compare anche Avril Lavigne.
Per chi fosse interessato anche alla vita extra-musicale di Rihanna invece segnaliamo l'ultimo sexy servizio fotografico per Armani e il provocante video della sua partecipazione al carnevale delle Barbados.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs