Nuove Uscite

Nuovo album e video per i Public Enemy

Dopo 8 anni i Public Enemy regalano ai fan un nuovo album: Man Plans God Laughs per il quale è stato realizzato anche un primo video. Il lavoro, come tradizione, sarà una feroce critica alla società, parola di Chuck D.
I Public Enemy sono tornati

"Man Plans God Laughs" è il titolo del nuovo album targato , in uscita il 16 luglio, in formato digitale, attraverso lo store online della band Rap Central Station. Il lavoro è stato prodotto da Gary “G-Wiz” Rinaldo.

Niente panico per chi vuole avere qualcosa di solido sotto le mani: il 25 luglio l'album uscirà in vinile e CD. Intervistato da Maxim Magazine, Chuck D ha definito "Man Plans God Laughts" come "un commento sul ventunesimo secolo di questo mondo altamente tecnologico" e ha aggiunto che la band è stata influenzata dai recenti lavori di Run The Jewels, Kendrick Lamar e Kanye West.

Con questo nuovo lavoro, i Public Enemy hanno un obiettivo ben preciso: "Vogliamo creare un nuovo modello per il modo di fare rap degli over-50".

L'ultimo album Public Enemy risale al 2007 quando pubblicarono "How You Sell Soul to a Soulness People Who Sold Their Soul?". 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs