Nuove Uscite

Nuovo singolo per Adele: esce Send My Love (To Your New Lover)

Disponibile in digitale il nuovo singolo di Adele, Send My Love (To Your New Lover). Ai Billboard Music Awards la première mondiale del videoclip ufficiale.
Adele - Send My Love (To Your New Lover)

Adele presenta ufficialmente il suo nuovo singolo: ennesimo estratto dal recente album “25”, Send My Love (To Your New Lover) è l’ennesimo brano dell’amatissima cantautirce già disponibile su tutte le piattaforme digitali. A firmarlo e produrlo sono i due deus ex machina della discografia made in USA Max Martin & Shellback.

cover Adele 2016

Per la presentazione ufficiale del video, Adele ha scelto una cornice assai speciale: la clip, infatti, verrà trasmessa in anteprima mondiale durante la diretta dei Billboard Music Awards in programma domenica 22 maggio e sarà in contemporanea su Vevo.  La cerimonia di premiazione, tra le più seguite del settore, verrà presentata da Ludacris e Ciara e si terrà nella T-Mobile Arena di Las Vegas (sugli schermi d’oltreoceano dalle ore 20.00 ET / 17.00 PT sulla ABC).

Il video è stato girato a Londra sotto la direzione di Patrick Daughters.

Adele 25Simon Emmett

L’artista è attualmente impegnata con la tranche europea del suo tour europeo, che arriverà anche in Italia il prossimo 28 e 29 maggio all’Arena di Verona. Dal 5 luglio, poi, Adele sbarcherà in America con nuove tappe nel continente dove si esibirà fino al 15 novembre prossimo. Info e date sul sito ufficiale.

ADELE - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
ADELE Verona Arena 115,00 € Compra
ADELE Verona Arena 115,00 € Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs