Nuove Uscite

Nuovo singolo per Nicky Jam: s’intitola Travesuras ed è già virale

Dopo El Perdon con Enrique Iglesias, con cui ha dominato le classifiche mondiali, Nicky Jam sbanca con il singolo Travesuras: oltre 55 milioni di streaming e 600 milioni di views.
Nicky Jam - Travesuras

Ha spopolato in ogni angolo del mondo con El Perdon, il brano in duetto con la star che per decine di settimane ha dominato le classifiche dell’airplay radiofonico e le chart di vendita globali con numeri da capogiro. Con quel brano, di fatto, , oltre a guadagnarsi in Italia un Quadruplo Disco di Platino Fimi/Gfk grazie a oltre 200mila copie vendute, ha conquistato un primato non da poco: si tratta forse dell’unico artista che ha saputo piazzare una hit in TopTen per oltre 52 settimane facendone così il tormentone non di un’estate, ma di ben due!

Cover Travesuras - Nicky Jam

E, trascorsa la bella stagione, il cantante portoricano è tornato in radio con il singolo Travesuras, pezzo che già suona in tutto il mondo con risultati da tenere d’occhio: è in Top100 su iTunes Italia, nella Top20 della classifica italiana di Shazam e su Spotify ha già superato abbondantemente i 55 milioni di ascolti. Non manca, poi, la certificazione FIMI: Disco d’Oro alla settimana 29/2015.

Estratto dall’album “Nicky Jam Hits” (2014), il brano è accompagnato da ben tre videoclip con due versioni della traccia;  oltre alla clip ufficiale e al lyric video, è disponibile infatti anche una versione remix . Il totale delle visualizzazioni finora? Da record: 600 milioni di views (sommando i tre video) per un successo che “rischia” di superare addirittura quello di El Perdon. Niente male per il giovane cantante di reggaeton che ha già collezionato invidiabili collaborazioni (da Iglesias a Big Boy). Un artista da non perdere di vista.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs