Nuove Uscite

Nuovo video dei REM diretto da James Franco: That Someone Is You [VIDEO]

James Franco è alle prese con un remake gattesco di 'Grease' per il nuovo video dei REM 'That Someone Is You'. E lo fa con uno stile molto Instagram.

James Franco più di un anno fa aveva promesso di realizzare un paio di video per l'album dei REM 'Collapse Into Now'. Ce ne ha messo di tempo, ma alla fine ce l'ha fatta.

Il primo, 'Blue', è già apparso online e vedeva la partecipazione di Lindsay Lohan e Terry Richardson, in un momento in cui non era impegnato a fare video porno con Lady Gaga.

Ora ne è apparso un altro per il brano 'That Someone Is You'. E James Franco questa volta si è impegnato di più: fa il regista, ma anche l'attore.

Nel video, che ricrea la scena finale di Grease, quella con 'You're the One That I Want', interpreta Danny Zuko (il personaggio di John Travolta), mentre una ragazza con un'enorme testa di gatto è Sandy Olsen (il personaggio di Olivia Newton-John).

Quale sia lo scopo non lo sappiamo, ma è sicuramente meglio del primo: non fosse altro per la testa di gatto e i balli alla Grease!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs