Nuove Uscite

Olly Murs, ascolta in anteprima streaming il suo nuovo singolo Kiss Me

Finalmente il giovane cantante britannico ha rilasciato in anteprima il singolo Kiss Me che anticipa la nuova riedizione di "Never Been Better" in arrivo a novembre.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il cantautore britannico Olly Murs

Olly Murs rilascerà questo novembre una speciale riedizione del suo ultimo studio album "Never Been Better", uscito lo scorso anno e che in breve raggiunse la prima posizione delle chart UK.

Il nuovo singolo di Olly Murs: Kiss Me
Nella foto: cover del nuovo singolo di Olly Murs, Kiss Me

Prima di regalare ai fan la sorpresa del nuovo singolo, la star di X Factor aveva reso noto che sul suo sito sarebbe stato possibile ascoltare una speciale anteprima componibile personalmente dai fan in tutte le sue parti.

Il nuovo singolo Kiss Me anticipa questa nuova rivisitazione del suo ultimo lavoro e fa sperare ai fan che ci saranno altre canzoni inedite all'interno della nuova versione.

La traccia è stata rilasciata ufficialmente in radio ed è acquistabile da oggi via iTunes.

Olly canta di come cerchi di convincere una ragazza a fare la sua prima mossa con lui (dopo molte avance) perché quella potrebbe essere l'ultima volta che riesce a vederla. La base che ci propone è una tipica base pop con qualche sfumatura retrò.

Il testo pare che forse non riesca a rimediare alle carenze della base, dopotutto non troppo originale:

Oh baciami, oh stringimi. Andiamo in un posto, non saremo mai soli. Oh, ho bisogno di te, ho bisogno che tu mi stringa. Oh piccola, baciami come se volessi farlo. Se questa è l'ultima notte, piccola facciamolo giusto, baciami come se tu intendessi farlo.

Chissà se anche questa volta Olly riuscirà a raggiungere le vette delle classifiche.. Noi glielo auguriamo vivamente!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs