Nuove Uscite

One Direction, Midnight Memories: primi su iTunes con il pre-order del nuovo album

Il nuovo album dei One Direction uscirà il 25 novembre 2013, ma è già in pre-order su iTunes dove si è piazzato direttamente in prima posizione!

'Midnight Memories', il nuovo disco dei One Direction, debutta direttamente alla numero #1 su iTunes, dove è già attivo il pre-order dell'album, nonostante l'uscita sia prevista solamente per il 25 novembre, giusto in tempo per il Natale.

Ma c'è una notizia forse ancora più sconvolgente: la boy-band anglo-irlandese sta collaborando con Pharrell Williams (sì, proprio colui che ha messo lo zampino nei due tormentoni estivi 'Get Lucky' dei Daft Punk e 'Blurred Lines' di Robin Thicke).

Proprio oggi è stato rilasciato un teaser per 'Midnight Memories' che mostra Harry intento a comporre il titolo dell'album, mettendo in ordine alcuni pezzi di carta sparsi a terra.

Il disco uscirà quasi a un anno esatto di distanza dalla pubblicazione di 'Take Me Home', il secondo album della band dopo l'esordio 'Up All Night', con cui i One Direction sono entrati nel Guinness dei primati.

Lo scorso luglio, invece, i 5 ragazzi avevano rilasciato il nuovo singolo 'Best Song Ever' - accusato di essere un plagio degli Who - accompagnato da un video piuttosto... originale, ve lo ricordate?

Inoltre Harry, Zayn, Niall, Liam e Louis sono primi in classifica anche al cinema, dove il film 'This Is Us' - il documentario/concerto diretto da Morgan Spurlock - è balzato subito in vetta al box office italiano dopo solo un weekend di programmazione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs