Nuove Uscite

One Direction: il nuovo singolo potrebbe uscire a settembre!

"One Chance to Dance", la canzone scritta da Zayn Malik con Naughty Boy, potrebbe essere il nuovo singolo dei 1D e potrebbe vedere la luce già a settembre.
One Direction nel backstage del tour

Sono più o meno 4 mesi che aspettiamo di ascoltare o vedere qualcosa di nuovo da parte dei One Direction, per la precisione dalla pubblicazione del video di "You & I".

Del nuovo album non si sa praticamente niente, a parte il fatto che potrebbe uscire prima di Natale. Ma secondo gli ultimi rumors apparsi su Twitter, il 19 settembre potrebbe fare la sua comparsa in rete il nuovo singolo della band.

I tweet si dividono fra chi dice "Sono così eccitata per il nuovo singolo, il 19 settembre non è così lontano" a chi rilancia "Dobbiamo stabilire il nuovo record VEVO", che attualmente è detenuto dal video di "Anaconda", in cui Nicki Minaj sfodera il suo famoso sederone.

Le voci arrivano dopo che Naughty Boy ha rivelato la sua collaborazione con i ragazzi: il brano, che si intitola "One Chance to Dance" ed è stato scritto da Zayn Malik (dovrebbe trattarsi di un tributo al grande Michael Jackson), potrebbe essere scelto come primo singolo. Qualche settimana fa il produttore inglese aveva rivelato al The Mirror:

C'è una reale possibilità reale che sia il primo singolo. Basta guardare il sorriso sul mio volto. Simon la ama. Mi ha mandato anche un messaggio.

Nel frattempo Niall ha smentito tutte le indiscrezioni su un possibile scioglimento del gruppo, che erano trapelate dopo un'intervista di Simon Cowell. Ancora una volta si è trattato - per fortuna - di un semplice pettegolezzo!

Guarda il video "You & I" dei One Direction

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs