Nuove Uscite

One Direction, Temporary Fix e Perfect sono due nuove canzoni

"Temporary Fix" e "Perfect" sono i titoli di due brani contenuti nella tracklist del nuovo album "Made in the A.M." e non vediamo l'ora di ascoltarli!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Harry, Liam, Niall e Louis degli One Direction

Manca poco più di un mese all'uscita del nuovo album degli , "Made in the A.M.", prevista per il prossimo 13 novembre, ma non ci sono ancora notizie ufficiali sulla tracklist completa.

Sul web però sono spuntati i titoli di due nuove canzoni, "Temporary Fix" e "Perfect". Infatti i brani, prima di essere commercializzati, devono essere registrati su ASCAP (Società Americana di Compositori, Autori ed Editori).

La prima traccia, "Temporary Fix", è stata scritta da  con altri cinque autori, tra cui Wayne Hector e Thomas Barnes.

Il secondo pezzo, "Perfect", è stato scritto da e insieme a Julian Bunetta, che è già stato coinvolto nell'ultima hit "Drag Me Down".

In realtà da alcuni giorni circola anche una tracklist di "Made in the A.M.", molto probabilmente falsa, composta da 17 brani - si tratterebbe dell'edizione deluxe, visto che la standard prevede solamente 13 tracce.

Come se non bastasse, qualcuno si è preso la briga di controllare su ASCAP cosa esce fuori con il nome "Stiles, Harry Edward". Presumibilmente si tratta di materiale che ha scritto e che non ha ancora pubblicato.

Ma faranno parte di "Made in the A.M." o magari del suo primo album da solista? Secondo alcune indiscrezioni Harry avrebbe già pronte 20 canzoni...

Ascolta qui sotto il nuovo singolo Infinity

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs