Nuove Uscite

One Direction: You & I è il nuovo singolo 2014, presto fuori il video

"You & I" sarà il nuovo singolo radiofonico della band anglo-irlandese: la ballad è una scelta azzeccata o sarebbe stata meglio un'altra canzone?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Harry Styles, Liam Payne e Niall Horan

Nei giorni scorsi i One Direction erano impegnati nelle riprese del loro nuovo video. Harry, Zayn, Louis, Liam e Niall sono stati visti a Clevedon, una cittadina sul mare vicino Bristol e a circa due ore di macchina da Londra.

Lì i cinque ragazzi hanno girato le immagini per il prossimo singolo "You & I", a quanto pare il brano preferito da Perrie Edwards in "Midnight Memories" e uno dei più amati in generale dalle Directioners di tutto il mondo.

La ballad è il quarto estratto dal disco dopo "Best Song Ever", "Story Of My Life" e la title track "Midnight Memories" e, secondo il sito britannico PopCrush, sarà in rotazione radiofonica a partire dal 15 aprile nel Regno Unito. Per l'Italia al momento non si sa ancora niente.

Ascolta "You & I" dei One Direction, per testo e traduzione clicca qui.

È di un paio di giorni fa la notizia che i ragazzi sarebbero già al lavoro sul nuovo album: Liam e Harry hanno incontrato Pharrell Williams e Ryan Tedder (leader dei OneRepublic) per preparare delle nuove canzoni.

La fine di quest'anno, magari novembre come da tradizione, potrebbe portarci il quarto album dei One Direction? Molto probabile, anche perché secondo i bookmakers si sciolgono nel 2015!

Where We Are - Hot Ticket One Direction - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Where We Are - Hot Ticket One Direction Milano Stadio San Siro - Meazza - Compra
Where We Are - Hot Ticket One Direction Milano Stadio San Siro - Meazza - Compra
Where We Are - Hot Ticket One Direction Torino Stadio Olimpico - Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs