Nuove Uscite

Panico: il nuovo singolo di Fabri Fibra con Neffa in radio per l'estate 2013

'Panico': audio e testo del nuovo singolo di Fabri Fibra, con il featuring di Neffa, che arriva in radio da venerdì 12 luglio 2013, ascoltalo su Allsongs!

E' finalmente in arrivo il nuovo singolo di Fabri Fibra estratto dall'album 'Guerra e Pace'. Dopo 'Pronti, Partenza, Via!' e 'Ring Ring', da venerdì 12 luglio sbarca in radio 'Panico', la traccia con il featuring di Neffa.

In attesa del video ufficiale, che dovrebbe uscire tra pochi giorni, come annunciato dallo stesso rapper su Facebook, è possibile andare sul sito ufficiale di Fibra per vedere i fan che interpretano il brano "presi dal panico".

Ascolta 'Panico' di Fabri Fibra, mentre per il testo clicca qui.

E non è detto che 'Panico' non abbia scatenato in Neffa la voglia di tornare al suo primo grande amore: meno di un mese fa infatti è spuntato online un nuovo pezzo rap del cantante di Scafati intitolato 'L'anima'.

Ricordiamo che Fabri Fibra è attualmente in giro per l'Italia con il suo tour 2013, così come Giovanni Pellino - questo il vero nome di Neffa - che è impegnato nella promozione del nuovo album 'Molto Calmo', da cui dopo il primo e omonimo singolo è stato estratto 'Quando Sorridi'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fabri Fibra

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs