Nuove Uscite

Paola e Chiara, ecco il nuovo singolo Divertiamoci (perché c’è feeling)

Paola e Chiara tornano sulla scena musicale con il nuovo singolo 'Divertiamoci (perché c’è feeling)': ascoltalo qui. Il nuovo album 'Giungla' esce l'11 giugno.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il disco 'Giungla' esce l'11 giugno ma da oggi possiamo già ascoltare il nuovo singolo di Paola e Chiara, intitolato 'Divertiamoci (perché c’è feeling)'.

Il brano, che già si candida come tormentone dell'estate 2013, è appena entrato in rotazione radiofonica. La ricetta è sempre quella: un sapiente mix di pop (molto), rap e un pizzico di musica tribale.
Niente di che, direte voi, ma come sottofondo mentre si legge in spiaggia va più che bene.

Di cosa parla il testo? Tutti temi molto "estivi", come il divertimento, il lasciarsi andare e altre amenità del genere. Ecco il brano, finché dura:

Nessuno ha notato l'assonanza del ritornello con quello di 'Somebody's Watching Me' di Michael Jackson?

La strategia delle due sorelle milanesi è chiara (scusate il gioco di parole): l'intenzione è quella di provare a ritornare ai bei tempi di 'Vamos a Bailar". Ricordate? Era il "lontano" 2000.

Ad ogni modo 'Divertiamoci (perché c'è feeling)' è stato scritto da Paola e Chiara con Gianni Bini, mentre la produzione è ad opera di Nicolò Fragile.

Il singolo in questione è tratto da 'Giungla', prossimo disco di inediti delle due cantanti in uscita l'11 giungno prossimo. Ecco come lo descrivono:

Questo è “Giungla”: una metafora di come viviamo oggi e di come possiamo liberarci dalle convenzioni. L’unico modo per affrontare la giungla è saper trovare la giusta combinazione tra istinto, entusiasmo ed energia. Questo è quello che la canzone vuole trasmettere.

Che ne pensate della nuova canzone? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs