Nuove Uscite

Paul McCartney: New è il nuovo album 2013, ascolta il singolo

L'ex Beatles torna con un nuovo album di inediti dopo sei anni: si intitola 'New' ed è già possibile ascoltare l'omonimo singolo!

Vi stupirebbe sentire che un signore di settant'anni, con mezzo secolo di carriera alle spalle, ha ancora voglia di divertirsi, suonare e comporre musica? Il suo nome corrisponde a Paul McCartney!

L'ex Beatles, visto in gran forma lo scorso giugno all'Arena di Verona, torna con 'New', il nuovo singolo estratto dall'omonimo album in uscita il 14 ottobre 2013 in Gran Bretagna, mentre negli Stati Uniti e nel resto del mondo vedrà la luce il giorno successivo.

Ascolta 'New', mentre per testo e traduzione clicca qui.

Il nuovo album, composto da 12 tracce, arriva a sei anni dall'uscita di 'Memory Almost Full' e a uno da quella di 'Kisses on the Bottom', una raccolta di vecchi successi - a parte l'inedita 'My Valentine', nel cui video compaiono Johnny Depp e Natalie Portman - realizzata con ospiti del calibro di Diana Krall, Eric Clapton e Stevie Wonder.

Per l'occasione il baronetto più famoso del mondo, che di recente ha collaborato con l'italiano Sir Bob Cornelius Rifo, aka The Bloody Beetroots, si è circondato in studio di produttori di altissimo livello: Paul Epworth (creatore del fenomeno Adele), Mark Ronson (vi dice niente il nome Amy Winehouse?), Ethan Johns (già a lavoro con Kaiser Chiefs e The Vaccines) e Giles Martin, figlio del quinto Beatle, quel George che produsse capolavori com 'Help!' e 'Yellow Submarine'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs