Nuove Uscite

Pauly D fa il dj: Jersey Shore ci regala solo tamarri o anche musicisti?

Sì, è proprio lui, Pauly D, uno dei tamarri di Jersey Shore. E si è messo a fare il dj! Guarda il video di 'Night of My Life' e leggi cosa ne pensa Deadmau5.

Se siete dei fan accaniti di Jersey Shore, potete saltare queste prime tre righe. Se invece non lo avete mai visto perché lo ritenete da sfigati, ma un occhio sicuramente ce l'avete buttato, ve lo speghiamo noi: Jersey Shore è un reality pieno di tamarri italo-americani che si ubriacano, si accoppiano e si mettono le corna. Oltre a essere sboccati, maleducati e piuttosto rissosi, tanto che Abercrombie & Fitch ha chiesto espressamente di non comparire nella serie.

Tra questi tamarri ce n'è uno che si fa chiamare Pauly D e si è messo a fare il dj, che è il suo sogno da quando era bambino, come lui stesso ha dichiarato. Il suo primo singolo, "Beat Dat Beat (It's Time To)", è datato 2010 e si è piazzato al primo posto nella classifica delle 100 peggiori canzoni di sempre stilata da Matthew Wilkening di Radio AOL.

Giovedì 17 maggio è uscito il primo video della sua carriera da dj per presenta una nuova canzone, "Night of My Life", che ci vediamo qui sotto.

Dj Pauly D ha chiesto ai suoi fan di commentarlo su Twitter. Ma a rispondere non c'erano soltanto i suoi follower, ma anche Deadmau5, noto dj e produttore discografico canadese, che ha candidamente scritto: "Visto che Dj Pauly D l'ha chiesto, a me non è piaciuto. Sembra un video da 150 dollari, e non c'è nulla di creativo".

Da lì si è scatenata una battaglia di tweet fra Pauly D e Deadmau5, ma come dare torto al secondo? Il video è veramente brutto, pieno di tutti gli stereotipi da discoteca: ragazzi palestrati e supertatuati, ragazze belloccie e seminude, alcol a fiumi. Non ci stupiamo se non arriverà mai ai livelli di David Guetta, Calvin Harris, Skrillex o Benny Benassi: Pauly D, torna a Jersey Shore va!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs