Nuove Uscite

Un piano sequenza e 18 cambi d'abito: il video musicale di Eytan and The Embassy

Eytan and The Embassy hanno stabilito il record mondiale di più cambi d'abito in un video musicale? Beh, non è un gran record, però il video è da vedere.

Gli OK GO,  che se ne intendono di roba alternativa, l'altro giorno hanno postato su Twitter il link a un video musicale, che è diventato virale in pochissimo tempo: si tratta del brano 'Everything Changes' di Eytan and The Embassy.

Le due band sono amiche, ma non è questa la causa della viralità. Eytan Oren, infatti, si vanta di aver realizzato il record mondiale di cambi d'abito (ben 18) in un video musicale con un unico piano sequenza, ossia senza tagli al montaggio.

Nelle sue trasformazioni, inoltre, il cantante interpreta molti dei personaggi che hanno influenzato la storia della musica: sono facilmente riconoscibili Elvis Presley, John Lennon, Bob Dylan, Bruce Springsteen, Jim Morrison, David Bowie versione Ziggy Stardust e alla fine c'è anche Deadmau5.

I nostro momenti preferiti? Quello di Kurt Cobain, non tanto per lui, quanto per la Courtney Love ubriaca che passa dietro; quello dei Beastie Boys in versione 'Intergalactic'; e anche Lady Gaga con una delle sue acconciature a fiocco e il nastro adesivo sulla faccia.

Il video, che ha superato le 150.000 visualizzazioni in appena 3 giorni, secondo voi piacerebbe ad Arturo Brachetti, il più grande trasformista al mondo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs