Nuove Uscite

Placebo, Loud Like Love: svelata la tracklist, il nuovo singolo 2013 sarà Too Many Friends

I Placebo hanno svelato la tracklist del nuovo album 2013: 'Loud Like Love', in uscita il 16 settembre, conterrà solamente 10 canzoni!

Placebo, Loud Like Love: scopri il nuovo album 2013

I Placebo hanno svelato la tracklist del nuovo disco 'Loud Like Love'. Il settimo album in studio della band di Brian Molko, prodotto da Adam Noble e registrato ai RAK Studios di Londra, uscirà il 16 settembre 2013 e sarà composto da 10 canzoni.

Il seguito di 'Battle For The Sun' - in fondo la tracklist completa - sarà anticipato dal singolo 'Too Many Friends', disponibile in digital download su iTunes dal prossimo 9 luglio. Invece il video del brano, girato a Los Angeles dal regista Saman Keshavarz (già al lavoro con Calvin Harris ed Ed Sheeran), non ha ancora una data d'uscita ufficiale.

Placebo, Loud Like Love: guarda il teaser

L'album, già disponibile in pre-order sul sito ufficiale della band inglese, sarà in vendita in cinque diversi formati: cd, vinile, download, digipack e un cofanetto super deluxe in sole 1000 copie autografate dalla band con cd, vinile, dvd con contenuti speciali, poster, ecc.

Ricordiamo che il 12 novembre 2013 i Placebo inizieranno da Varsavia il loro tour europeo, che sbarcherà anche in Italia per un'unica data a Bologna (23 Novembre, Unipol Arena di Casalecchio di Reno).

Placebo, Loud Like Love: leggi la tracklist

  1. Loud Like Love
  2. Scene Of The Crime
  3. Too Many Friends
  4. Hold On To Me
  5. Rob The Bank
  6. A Million Little Pieces
  7. Exit Wounds
  8. Purify
  9. Begin The End
  10. Bosco

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs