Nuove Uscite

Plastik Funk: resident a Ibiza, lanciano il singolo estivo This Is It

Piacciono a Bob Sinclar e Martin Garrix e si sono fatti conoscere con il remix di Where We Belong. Da Ibiza i tedeschi Plastik Funk lanciano la traccia This Is It.
Plastik Funk - This Is It Armada Deep

Se c’è un’etichetta che fa rima con musica dance è senz’altro l’olandese  Armada, fondata nel “lontano” 2003 da un maestro del genere come Armin Van Buuren insieme a Maykel Piron e David Lewis. Oggi che al suo interno il dato più deep è rappresentato dalla label Armada Deep continua a fare scuola nell’EDM contemporanea con dj e producer quali Bobby Puma, Kolomoneksy e Anjey.

E nel roster della musica house underground si distingue il duo tedesco dei Plastik Funk, di recente protagonisti di un riuscito remix della hit di Hugel e Where We Belong: potenti linee di basso e beat a tutto volume hanno vestito la traccia con un nuovo abito quasi futuristico redendola perfetta per i club. to the realm of club-friendly music.

plastik funk armada deep this is it

Instancabili, Rafael Ximenez e Mikio Gruschinske – dopo essersi goduti il successo della release – si sono subito messi al lavoro su un nuovo progetto con un unico scopo, quello di convincere le persone ad alzarsi ballare sul dancefloor. É nato così  This Is It, in uscita il 12 luglio, un pezzo house effervescente, sensuale e spensierato che miscela la deep house music con il tocco del pianoforte, il ritmo uptempo e un testo che racconta una notte da ricordare.

Se i primi mesi 2016 hanno portato ai Planet Funk svariate soddisfazioni, l’estate ne ha aggiunte di nuove. Il duo, infatti, dal mese di giugno è impegnato a Ibiza come resident dei club Privilege, Ocean Beach Club e Bora Bora per far scatenare i vacanzieri più festaioli sulla Ocean Beat Boat e nei locali più frequentati dell’isola che non dorme mai. A regalare parole di apprezzamento per i due giovani sono state anche star della consolle come Bob Sinclar, Don Diablo e Martin Garrix. Sei curioso di ascoltarli? Beh, sai dove trovarli nei prossimi mesi!

ibiza 2016 plastik funk

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs