Nuove Uscite

Pomplamoose: un mashup tra Gotye e Call Me Maybe [VIDEO]

I Pomplamoose hanno messo insieme le due hit del 2012, ossia 'Call Me Maybe' e 'Somebody That I Used To Know', e hanno creato un mashup intitolato 'Do Not Push'.

Avete presente 'Call Me Maybe' di Carly Rae Jepsen? E 'Somebody That I Used To Know' di Gotye? La domanda è piuttosto inutile: sicuramente le avete sentite più di una volta, visto che è da diversi mesi che stanno monopolizzando le classifiche e le radio di tutto il mondo, e non sembrano cedere il passo neanche per l'estate.

Allora perché non prendere due piccioni con una fava e ascoltarle allo stesso tempo? E' questo che si saranno chiesti i Pomplamoose, un duo indie originario della California, che ha realizzato un mashup delle due hit, con tanto di video ufficiale, diretto da Riki Feldmann.

Nella descrizione del video su YouTube si legge: "Per il ritornello abbiamo utilizzato gli accordi di Call Me Maybe, ma abbiamo sovrapposto la melodia e i testi di Somebody That I Used To Know. Per i versi abbiamo usato gli accordi di Gotye e i testi di Call Me Maybe".

Potrebbe essere questa la canzone definitiva del 2012? Forse sì, magari ci vorrebbe qualche battuta reggae dei No Doubt, che sono appena tornati con il nuovo singolo 'Settle Down', e qualche chitarra dei Killers, per arrivare alla canzone perfetta dell'anno.

ASCOLTA ANCHE IL MASHUP TRA I THE SMITHS CON MARIO BROS

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs