Nuove Uscite

Porter Robinson, ascolta la tracklist di Worlds Remixed

Il brillante produttore americano lancia la lista di 12 brani dell'ultimo album, ricco di collaborazioni anche con Odesza e Mat Zo. Ecco il restyling delle tracce.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Porter Robinson Worlds Remixed

La sua abilità in materia di produzione l'ha lanciato tra i prospetti più interessanti. Il restyiling del suo ultimo album potrebbe rappresentare un'ulteriore rampa di lancio in vista della prossima annata. Porter Robinson rilancia Worlds, la raccolta pubblicata un anno fa, ed opta per l'evoluzione in Worlds Remixed, in cui rivisita 12 tracce in collaborazione con rilevanti esponenti della specialità.

Tante firme importanti ad arricchire l'album del giovane produttore statunitense. Odesza e Mat Zo hanno collaborato con i loro remix, ma anche Slumberjack, Chrome Sparks e Galimatias hanno contribuito con il loro supporto. Il filo conduttore rimane comunque quello dello scorso anno: l'abbandono della dubstep per il bass-heavy synthpop continua senza sosta, ma lo stile di Robinson non viene snaturato e il suo marchio di fabbrica emerge anche nella versione 2.0 di Worlds.

Porter Robinson Worlds Remixed
Porter Robinson, la tracklist di Worlds Remixed

Sia su Spotify, sia su Youtube è possibile ascoltare la playlist dell'artista americano, pubblicata venerdì. Dopo la discesa dello scorso anno, la Top 100 di DJMag potrebbe riservare novità positive al giovane Porter. L'attesa è relativamente breve, visto che il suo cinquantasettesimo posto potrebbe mutare al termine dell'Amsterdam Music Festival della prossima settimana. Intanto, si può ingannare il tempo gustando i remix ufficializzati nel weekend.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Porter Robinson

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs