Nuove Uscite

Prince, Dance 4 me remix: ascoltala qui

Prince ha dato il via libera per il remix di Dance 4 me, suo brano del 2009, ad opera di una piccola etichetta svizzera. Ascoltalo qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Prince non è mai stato un artista di orizzonti chiusi e visioni limitate, durante tutta la sua carriera. Il genio di Minneapolis lo dimostra ancora una volta, ma non con un nuovo album o singolo.

Questa volta parliamo del brano Dance 4 me, o meglio della sua versione remix realizzata dal dj e produttore elvetico Jamie Lewis: Prince, infatti, ha concesso alla piccola etichetta dance svizzera "Purple Music" di remixare il pezzo in questione e pubblicarlo in un EP molto interessante.

Dance 4 me, inciso da Prince nel triplo album "Lotusflower" del 2009, verrà ora riproposto sotto nuovi punti di vista da "Purple Music", il cui nome ricorda proprio uno dei capolavori dell'artista americano, Purple Rain.

Il disco conterrà la versione originale di Dance 4 me, il remix di Lewis e di altri due dj, David Alexander e Brian Matrix, per un totale di 4 brani.

Il rilascio di Dance 4 me (Jamie Lewis revamped Purple Mix) avverrà venerdì 9 dicembre in tutto il mondo, mentre dal 12 dicembre arriverà su altri e-store musicali indicati sul sito della label elvetica.

A febbraio, poi, verrà pubblicato un altro remix di Prince, questa volta per il pezzo 2Nite, tratto sempre da Lotusflower: alla voce ci sarà la cantante Bria Valente, talento scoperto e appoggiato proprio da Prince stesso.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs