Nuove Uscite

Prince: presto un nuovo album

Non è passato molto tempo dagli ultimi due studio album di Prince ma il musicista ha già messo in cantiere un nuovo disco: The Hit & Run Album dovrebbe vedere la luce entro la fine dell'anno.
Nuovo album per Prince

Ultimamente Mr. Prince Rogers Nelson (Prince, per amici e fan) si sta dando un gran da fare. Dopo la doppia pubblicazione del 2014 con gli album "Plectrumelectrum" e "Art Official Age" è già tempo di un nuovo lavoro. Anche questa volta Prince si avvarrà della collaborazione delle 3rdEyeGirl, band composta dalla chitarrista canadese Donna Grantis, dalla batterista statunitense Hannah Welton e dalla bassista danese Ida Kristine Nielsen.

A dare notizia del nuovo lavoro discografico sono state proprio le tre ragazze nel corso di un'intervista con la BBC. L'album dovrebbe uscire entro la fine del 2015 e si intitolerà "The Hit & Run Album". Del nuovo album faranno parte Hardrocklover, pubblicato come singolo a inizio luglio, una nuova versione di This Could Be Us e 1000 Hugs and Kisses, un brano rimasto per anni nel cassetto di Prince.

Le 3rdEyeGirl hanno parlato in termini entusiastici di "The Hit & Run Album":

È grandioso, ci sono un sacco di hit. È un album super sperimentale e funky ed è interamente dedicato ai fan che amano ascoltare ciò che Prince ha da dire, invece di volere sempre e solo il classico sound alla Purple Rain.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs