Nuove Uscite

Pulp: After You è una nuova canzone prodotta da James Murphy

I Pulp hanno fatto un regalo di Natale ai fan pubblicando 'After You', una nuova canzone prodotta da James Murphy ma che risale all'epoca di 'We Love Life'.

I Pulp hanno svelato un nuovo brano prodotto da James Murphy: si intitola 'After You', risale all'epoca della registrazione dell'album 'We Love Life' (2001), ma questa è una versione completamente nuova.

Secondo Pitchfork, Jarvis Cocker e soci hanno registrato la canzone a novembre per poi finirla con l'aiuto di James Murphy a dicembre. E la mano dell'ex LCD Soundsystem si sente, eccome!

E Jarvis Cocker è stato di parola visto che, oltre alla reunion dei Pulp, aveva detto di essere al lavoro su alcune canzoni. Il futuro della band rimane comunque incerto: non ci sono date in programma per il 2013 e non si sa se effettivamente verrà pubblicato un nuovo album.

LE 100 MIGLIORI CANZONI DEGLI ANNI '90

Si allunga invece la lista di collaborazioni di James Murphy, che dopo lo scioglimento degli LCD Soundsystem sembra essere dappertutto come il prezzemolo: infatti è al lavoro anche con Arcade Fire e Yeah Yeah Yeahs.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs