Nuove Uscite

Push and Shove è l'album migliore dei No Doubt: chi lo dice?

I No Doubt stanno per pubblicare il loro miglior disco di sempre. E intanto fanno uscire il secondo singolo, 'Push and Shove', che dà anche il titolo all'album.

In tanti aspettano il ritorno dei No Doubt, e tra questi ci siamo anche noi, visto che ci portano alla mente ricordi adolescenziali. In una recente intervista al magazine Rolling Stone, Gwen Stefani e soci hanno candidamente ammesso che 'Push and Shove' è il loro miglior album di sempre.

Senza tener conto che il nuovo singolo, che dà il titolo al disco, è stato prodotto da Diplo e che il bassista del gruppo, Tony Kanal, l'ha definito la "nostra Bohemian Rhapdosy", riferendosi alla famosa canzone dei Queen recentamente votata in Inghilterra come il singolo più bello degli ultimi 60 anni.

'Push and Shove' fonde insieme dancehall, ska, reggae e punk e non è sicuramente un brano facile al primo ascolto. Ma di tempo per metabolizzarla ce n'è fino al 25 settembre, data di uscita del nuovo album dei No Doubt.

"Vogliamo sembrare moderni, ma siamo ancora influenzati da ska, reggae e band anni '80 del Regno Unito" ha detto sempre Tony Kanal a Rolling Stone. E ha poi aggiunto: "Non c'è modo di sfuggire a ciò che siamo".

SAI CHE E' LA FAN PIU' FAMOSA DEI NO DOUBT?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gwen Stefani

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs