Nuove Uscite

"Put your hands up", Kylie Minogue lancia il nuovo singolo

Kylie Minogue ritorna alla grande con Put your hands up (if you feel love), nuovo singolo estratto dall'album "Aphrodite". Intanto il tour 2011 continua.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Si chiama Put your hands up (if you feel love) il nuovo singolo di Kylie Minogue, da ieri in rotazione radiofonica anche in Italia. La piccola ma grintosa pop star australiana torna alla grande sulle scene discografiche con questo ulteriore brano estratto dall'album "Aphrodite" del 2010.

Intanto non si ferma l'attività live della bella Kylie, appena tornata in patria con il suo estenuante "Aphrodite Les Folies Tour 2011" cominciato lo scorso 19 febbraio in Danimarca: il "carrozzone" tutto paillettes e lustrini della pop star ha  attraversato senza sosta Europa, Asia, Usa e Australia. La cantante è anche passata per una sola data in Italia, a Milano, dove ha letteralmente infiammato il pubblico presente. Ecco un video dal concerto italiano:

Il ritorno in patria, salutato con tre date al Sydney Entertainment Center, è stato teatro anche di una gradita sorpresa per i fan: Kylie, infatti, ha regalato un mini set acustico fuori da un ristorante di Sidney, dove era in corso un flash mob in suo onore.

I prossimi impegni vedono Kylie Minogue alle prese con alcuni live in Australia per poi partire alla volta di Bangkok, Jakarta e Singapore. E ancora Hong Kong, Thailandia, Filippine e la chiusura del tour estivo sarà in Sud Africa. Altre date sono in via di definizione, quindi la già lunga tournée potrebbe estendersi ancora di più.

"La reazione del pubblico ad 'Aphrodite' è stata incredibile - ha detto Kylie - e ha spinto me e il mio team creativo a sviluppare un progetto live nuovissimo che nei prossimi mesi ci porterà in un euforico viaggio pieno di gioia, eccitazione e glamour. Non vedo l'ora di cominciare il tour per incontrare i miei fans in giro per il mondo nel corso del 2011".

Ecco tutte le date note del nuovo "Aphrodite Les Folies Tour 2011" di Kylie Minogue:

Giugno
14 Melbourne - Rod Laver Arena
15 Melbourne - Rod Laver Arena
16 Melbourne - Rod Laver Arena
18 Adelaide Entertainment Centre
22 Perth - Burswood Dome
25 Bangkok - Bangkok Impact Arena
27 Jakarta - Sentul International Convention Centre
29 Singapore - Indoor Stadium 

Luglio
1 Hong Kong - Convention & Exhibition Centre
3 Taipei - Nangang Exhibition Hall
5 Manila - Araneta Coliseum
8 Johannesburg - Sun City Superbowl
9 Johannesburg - Sun City Superbowl
13 Cape Town - Grand Arena
14 Cape Town - Grand Arena

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs