Nuove Uscite

I Rammstein si riuniranno a settembre: nulla di certo sul nuovo album

La buona notizia è che i Rammstein si riuniranno a settembre, ma si tratta di una conferma a quanto già si sapeva. La notizia meno buona è che per un nuovo album non c'è nulla di definito.
I Rammstein si riuniranno a settembre per discutere del futuro

I fan dei Rammstein possono conservare un più che cauto ottimismo. La band capitanata da Till Lindemann non è un lontano ricordo, sebbene l'ultimo studio album - "Liebe ist für alle da" - risalga al 2009. Dopo le indiscrezioni rivelate da Peter Tagtgren - che ha collaborato con il frontman dei Rammstein nella realizzazione dell'album "Skills in pills" - circa il futuro della band tedesca, arriva la conferma da parte del diretto interessato.

Intervistato da Rock Sverige, Lindemann ha confermato che si riunirà ai suoi compagni a settembre. Alla domanda: quali sono i piani per i Rammstein, Lindemann ha risposto:

Non lo so, davvero. Forse torneremo in tour o faremo un EP o magari un album, non lo so. Ci dobbiamo sedere e discutere insieme, questo richiederà settimane di tempo. Siamo sei ragazzi con sei opinioni e questo può essere un incubo certe volte.

Alla domanda se il prossimo materiale dei Rammstein possa essere influenzato in qualche modo dall'esperienza fatta con "Skill in pills": Lindemann ha detto:

Eccetto i testi in inglese, non lo so. Forse ci posso provare ma noi abbiamo delle precise procedure nei Rammstein su ogni cosa che facciamo e non c'è modo aggirare questa maniera di procedere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs