Nuove Uscite

Regina Spektor: What We Saw From The Cheap Seats è il nuovo album

Regina Spektor ha annunciato la pubblicazione del nuovo album: 'What We Saw From The Cheap Seats' uscirà il 29 maggio, mentre si può già ascoltare il singolo 'All the Rowboats'.

Per 'What We Saw From The Cheap Seats', titolo decisamente bello, bisognerà aspettare fino al 29 maggio: Regina Spektor infatti ha confermato per questa data l'uscita del nuovo album, il sesto della sua carriera, che segue 'Laughing With' del 2009.

Non si conosce ancora la tracklist completa del disco, anche se ci sono diverse novità: alcune canzoni sarebbero già state eseguite dal vivo, mentre altre sarebbero completamente nuove. E già circolano alcuni nomi: 'Don't let me be misunderstood', 'Small Town Moon', 'How', 'Open',  'Patron Saint', 'Ballad of a Politician', 'Firewood', 'Jessica' e 'The Party'. L'unica traccia sicura è il singolo 'All the Rowboats', che ci ascoltiamo qui sotto.

Il nuovo album della cantante newyorkese di origine russa è stato prodotto da Mike Elizondo, già responsabile del suono del precedente 'Far': Elizondo è un nome famoso nel campo dell'hip hop per i suoi lavori con Eminem e Dr. Dre, ma recentemente ha collaborato anche con Fiona Apple.

Nel frattempo è stato annunciato anche il tour europeo di Regina Spektor. Le prime date confermate sono le seguenti: 2 luglio a Londra (Royal Albert Hall), 4 luglio a Manchester (O2 Apollo), 5 luglio a Parigi (Le Trianon), 7 luglio a Sesimbra in Portogallo (Super Bock Super Rock Festival), 22 luglio a Berlino (Tempodrom). Per l'Italia al momento ancora nulla!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs