Nuove Uscite

Rihanna: un concept album per Home, il nuovo film della Dreamworks

Rihanna sta per tornare con un nuovo album, ma a quanto pare sarà la colonna sonora per il film d'animazione "Home". Curiosi o delusi?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jim Parsons e Rihanna

Lo scoop arriva da Variety: Rihanna realizzerà un concept album per il nuovo film d'animazione della DreamWorks intitolato "Home", in uscita il prossimo novembre. E finalmente ora si spiega la foto apparsa più di un anno fa sul profilo Instagram di RiRi con Jim Parsons, lo Sheldon della serie tv "Big Bang Theory"!

Secondo Jeffrey Katzenberg, uno dei tre fondatori dello studio cinematografico insieme a Steven Spielberg e David Geffen, la colonna sonora conterrà nuove canzoni inedite della popstar barbadiana.

"Home", precedentemente conosciuto come "Happy Smekday!", sarà basato sul libro per bambini "The True Meaning of Smekday" di Adam Rex: la protagonista è Gratuity Tucci detta Tip, una ragazzina costretta a sopravvivere da sola dopo che gli alieni le hanno rapito la madre, ma che troverà l'amicizia di J.Lo (che non è Jennifer Lopez, ma il nome dell'extraterrestre).

Il regista sarà Tim Johnson, che ha già diretto per la DreamWorks "Z la formica", "Sinbad: La leggenda dei sette mari" e "La gang del bosco". Il film, con le voci di Rihanna, Jim Parsons, Jennifer Lopez e Steve Martin, dovrebbe uscire nelle sale il 26 novembre negli Stati Uniti, mentre in Italia non c'è ancora alcuna data confermata.

Questi qui sotto sono i due personaggi principali di "Home".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs