Nuove Uscite

Rihanna nel nuovo video di Asap Rocky: guarda Fashion Killa

I video dei suoi ultimi singoli latitano, ma a quanto pare Rihanna ha tempo da dedicare agli amici e presta il suo volto nel video di 'Fashion Killa', il nuovo singolo del rapper Asap Rocky.

'Fashion Killa' è il nuovo singolo di Asap Rocky, il quarto estratto dal suo album di debutto 'Long. Live. ASAP', che vede featuring importanti come Drake, Skrillex, 2 Chainz, Kendrick Lamar e Florence Welch.

In questo caso Rihanna non appare nelle vesti di cantante, ma solamente di attrice. La popstar è attualmente in Thailandia, impegnata a registrare il video del nuovo singolo 'What Now' - purtroppo quelli di 'Pour It Up' e 'Right Now' sono ormai dispersi e probabilmente non vedranno mai la luce - ma evidentemente ha tempo da dedicare agli amici.

Forse però il loro rapporto va oltre la pura amicizia. Ad aprile dell'anno scorso i due erano stati visti insieme al Coachella in atteggiamenti molto intimi e dopo qualche mese, a settembre per la precisione, erano saliti sul palco degli MTV Video Music Awards 2012 per duettare in 'Cockiness (Love It)'.

GOSSIP: Rihanna esce con il modello Dudley O' Shaughnessy

Tornando a 'Fashion Killa', il singolo potrebbe essere un inno allo stile di Rihanna e non a caso la cantante viene anche nominata nel brano, insieme a Madonna e Nirvana:

Her attitude Rihanna/she get it from her mama/she jiggy like Madonna/but she trippy like Nirvana.

La clip mostra i due artisti intenti a fare shopping, e non si può non notare una certa tensione sessuale: Rihanna, vestita con un attillatissimo abito zebrato, prova alcuni accessori per il rapper - tra cui anche una maschera da gattina - e bacia addirittura un manichino. Non è che l'ha scambiato per Asap?

Guarda il video di 'Fashion Killa', mentre per testo e traduzione clicca qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs