Nuove Uscite

Rihanna, What Now: il nuovo video tra atmosfere dark e unghie da strega

Dopo il discusso video di 'Pour It Up', dove Rihanna appariva mezza nuda, arriva anche il video di 'What Now', che non mancherà di far parlare ma per altri motivi!

Rihanna ha appena pubblicato su VEVO e YouTube il video ufficiale di 'What Now': il brano, co-prodotto da Nathan Cassells e Kuk Harrell, è il sesto singolo della cantante barbadiana estratto dall'album "Unapologetic".

Il video di 'What Now', diretto da Darren Craig, Jeff Nicholas e Jonathan Craven di The Uprising Creative, è stato girato in Thailandia, ma delle splendide spiagge del paese asiatico non si vede praticamente nulla.

Forse RiRi, che è testimonial di Barbados, non ha alcuna intenzione di promuovere le bellezze della concorrenza, ma probabilmente la spiegazione è più semplice: la popstar si trovava in Thailandia per l'Unapologetic Tour, ormai giunto al termine.

Molto belli gli effetti usati nel video, e anche l'intensità di Rihanna, che sembra una via di mezzo fra una strega vudù e il protagonista di Psycho, anche se 'Pour It Up' era tutta un'altra cosa!

Guarda il video ufficiale di 'What Now', per testo e traduzione clicca qui.

Nel behind the scenes Rihanna aveva rivelato che sarebbe stato "inquietante, molto inquietante", ma non ce l'aspettavamo così. Infatti invece di una storia d'amore che seguisse il testo ha deciso di realizzare qualcosa di "un po' demente". E per demente intendeva atmosfere dark e danze al limite dell'esorcismo.

RIHANNA & EMINEM: PRIMI SU ITUNES CON THE MONSTER

Nel frattempo è stato reso ufficiale che la popstar sarà premiata agli American Music Awards come Icon Award. Questa è la spiegazione:

Il primo Icon Award è stato creato per onorare un artista il cui corpus di lavori ha avuto un impatto profondo sulla musica pop a livello mondiale. Il sound iconico e innovativo di Rihanna le ha permesso di diventare una degli artisti più influenti e più venduti di tutti i tempi.

Anche se, fatta eccezione per il 2008, questo è l'unico anno dal suo debutto in cui Rihanna non ha pubblicato un nuovo album. Ma dopo tutto non è stata una cattiva idea, visto che con 'Bangerz' di Miley Cyrus, 'Prism' di Katy Perry, 'ARTPOP' di Lady Gaga e l'imminente 'Britney Jean' di Britney Spears il settore è decisamente saturo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs