Nuove Uscite

Ascolta RNR Affair, la nuova canzone di Prince

Prince ha presentato in una radio di Chicago la sua nuova canzone intitolata 'RNR Affair'. Di rock'n'roll ce n'è ben poco, ma la sua firma si sente eccome!

Bene, sembra proprio che Prince sia tornato! E quando diciamo tornato intendiamo tornato nel vero senso della parola, ossia ai suoi suoni anni Ottanta con una spruzzata di Novanta.

Ier (17 settembre) ha presentato una nuova canzone in una radio di Chicago intitolata 'RNR Affair', anche se non può esattamente definirsi un pezzo rock'n'roll.

E' quel funky-pop caratteristico di Prince che i suoi fan amano e che tutti sperano di ascoltare nel suo prossimo album, se mai ci sarà.

Il brano infatti non anticipa alcun nuovo album del cantante: l'ultimo è '20Ten' del 2010, che destò parecchio scandalo perché uscì gratis come allegato di diverse riviste a seconda del paese.

Nel frattempo, se ve lo siete perso, guardatevi il documentario non autorizzato 'Prince: The Glory Years', che fornisce oltre un'ora e mezza di aneddoti e interviste di amici, colleghi e collaboratori.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs