Nuove Uscite

I classici non tramontano mai: nuovo album e singolo per Rod Stewart

Il prossimo 23 ottobre uscirà il nuovo album dell'inossidabile Rod. Si chiamerà "Another Country" e può già vantare un singolo con videoclip dal titolo Love Is.
Rod Stewart

"Another Country", il nuovo album di , farà il suo debutto sul mercato discografico il prossimo 23 ottobre facendo felici i suoi milioni di sostenitori in tutto il mondo.

Ma se gli amanti di una delle voci più graffianti del panorama del rock melodico non ne hanno ancora abbastanza, il mitico Rod ha pensato di ingannare l'attesa con il lancio del nuovo singolo del disco con tanto di videoclip. Love Is è una ballata dal ritmo tendente alle sonorità celtiche e promette di restare nella mente degli ascoltatori per molto tempo grazie alla sua semplicità.

Come avvenuto per il precendente album del 2013, "Time", Rod Stewart ha scritto e prodotto quasi tutti i brani del nuovo LP, mostrando una vena creativa più viva che mai nonostante i suoi settant'anni suonati e le sue vecchie abitudini

I fans più scatenati di Stewart potranno già ordinare "Another Country" sia in versione standard che in quella deluxe con l'aggiunta di due bonus track.

Nel frattempo la pubblicazione del nuovo disco ed il possibile tour promozionale a seguito, potrebbero escludere per il prossimo futuro la reunion con i Faces, inizialmente programmata per quest'anno ma già rinviata per gli impegni live di Ron Wood con i Rolling Stones.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs