Nuove Uscite

Rolling Stones: GRRR! è il nuovo album con due inediti

I Rolling Stones non sono ancora stanchi e il 12 novembre 2012 esce il nuovo album, un greatest hits intitolato 'GRRR!'. Ma ci saranno anche due inediti.

Mick Jagger e compagni stanno per superare le 70 primavere, ma non hanno alcuna intenzione di smettere! I Rolling Stones, infatti, hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo album (un greatest hits per la precisione), in cui saranno inclusi anche due nuovi brani.

La compilation si intitola 'GRRR!' e sarà pubblicata il 12 novembre, a distanza di sette anni dall'ultimo lavoro 'A Bigger Bang'. Per la gioia dei fan, il disco conterrà due nuove canzoni, 'Gloom And Doom' e ​​'One Last Shot', registrate a Parigi il mese scorso.

Tutte le varie versioni del CD avranno una copertina in 3D, dipinta dal pluripremiato artista americano Walton Ford, che rappresenta un gorilla con la tipica linguaccia simbolo dei Rolling Stones.

Per quanto riguarda l'attività live, invece, non c'è ancora niente di ufficiale, anche se Mick, Keith, Charlie e Ronnie dovrebbero festeggiare i 50 anni di carriera proprio con una serie di spettacoli. A fine agosto era uscita la notizia di quattro concerti a Londra e New York, ma non è stata confermata.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Rolling Stones

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs