Nuove Uscite

Rose McGowan, la Paige di Streghe, lancia la sua carriera musicale con un video (bizzarro)

Rose McGowan si è stufata di fare l'attrice e vuole dedicarsi alla musica: "RM486" è il suo primo videoclip ed è possibile vederlo in anteprima su Nowness.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rose McGowan nel video di RM486

Rose McGowan - che i più ricorderanno nei panni di Paige Matthews nella serie televisiva Streghe, ma ha recitato anche in diversi film come Scream e Grindhouse - vuole dare una svolta alla propria carriera e dedicarsi alla musica.

Anzi in realtà ha già iniziato visto che ha pubblicato in anteprima su Nowness il videoclip di "RM486", dove appare sotto forma di eccentrici personaggi, tra cui una creatura aliena bianca e pelata.

Il video della sua prima canzone è stato diretto da Jonas Åkerlund, che in passato ha diretto "Telephone" di Lady Gaga feat. Beyoncé e recentemente "Ghosttown" e "Bitch I'm Madonna" di Madonna.

"RM486" non è però il suo primo video musicale: Rose McGowan è apparsa ad esempio in "Coma White" di Marilyn Manson, di cui è stata fidanzata, e "Break The Rules" di Charli XCX.

Nell'intervista a Nowness, l'attrice statunitense ha dichiarato che lei in realtà "odiava recitare" - e quindi probabilmente non la vedremo più al cinema o in televisione:

Guarda qui sotto il video di RM486

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs