Nuove Uscite

I Roxette tornano con Travelling, il nuovo album 2012

Il duo pop si riaffaccia sulla scena mondiale con un album che affianca inediti a vecchi successi. Oltre al singolo It's possible, è già disponibile la tracklist completa.

Dopo l'anteprima del video, ci sono tutte le conferme del caso anche per l'album 2012: i Roxette, che sembravano spariti nella nebbia del tempo, tornano sulla scena musicale mondiale. A fare da apripista è il singolo "It's Possible", ma poi sarà tempo di "Travelling", il nuovo album del duo pop rock svedese formato da Per Gessle, voce e chitarra della band, e Marie Fredriksson, voce e pianoforte. Il nuovo disco dei Roxette sarà pubblicato il prossimo 27 marzo e conterrà ben quindici brani, di cui nove inediti di studio e sei tracce live.

I Roxette hanno alle spalle una storia ricca di successi, da "Listen To Your Heart" a "It Must Have Been Love", ma soprattutto "Sleeping in my car", di cui ci vediamo sotto un recente live a Mosca. Gli anni 2000, però, non hanno portato fortuna alla band: dopo il disco del 2001, "Room Service", accolto da un successo più tiepido del previsto, a Marie fu diagnosticato un tumore cerebrale, che ha lasciato danni permanenti ma che è stato sconfitto dalla cantante.

L'anno scorso è uscito "Charm school", mentre oggi è "Travelling" a catturare l'attenzione dei numerosi fans del duo scandinavo. Ecco la tracklist: 1) Me & You & Terry & Julie 2) Lover Lover Lover 3) Turn of the Tide 4) Touched by the Hand of God  5) Easy Way Out 6) It’s Possible 7) Perfect Excuse 8) Excuse Me, Sir, Do You Want Me to Check on Your Wife? 9) Angel Passing 10) Stars (Live in Dubai) 11) The Weight of the World (remix) 12) She's Got Nothing on (But the Radio) (Live in Rio de Janeiro) 13) See Me [remix] 14) It's Possible (version two) 15) It Must Have Been Love (Live in Rotterdam).

SEGUICI SU FACEBOOK

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs